Sol y vida
Il nuovo album di Elīna Garanča è un viaggio tra Italia, Spagna e America Latina interamente focalizzato sul repertorio popolare e tradizionale.
17 canzoni frutto di una selezione molto personale, ispirata dai numerosi anni trascorsi in Spagna e dalla passione per la musica latina: dalla spumeggiante Granada all’intima La Llorona, dalla pulsante Yo soy Maria di Piazzolla alla struggente Gracias a la vida, capolavoro di Parra.
La star lettone dedica molto spazio anche alla canzone italiana con alcune delle più celebri melodie tra cui Core ‘ngrato, Torna a Surriento, Marechiare e Non ti scordar di me.
Elīna Garanča è accompagnata dall’Orquesta Filarmónica Gran Canaria diretta da Karel Mark Chichon.
Con:
Elīna Garanča, mezzo-soprano
José Maria Gallardo del Rey, chitarra
Orquesta Filarmónica De Gran Canaria
Karel Mark Chichon.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it