Sola in casa col mio patrigno
Elena ha sempre avuto una cotta per il suo patrigno. Niente di grave, almeno finché, dopo aver compiuto diciotto anni, non si decide a trasformare la sua cotta in qualcosa di più concreto. Fortunatamente per lei, i frequenti viaggi di lavoro della madre le offrono continue occasioni per provare a sedurre il patrigno, il quale però non sembra rendersi conto di come Elena non sia più una bambina ma una donna giovane e attraente. La situazione arriva finalmente a una svolta quando Elena scopre che sua madre tradisce il patrigno, convincendosi ben presto di dover aiutare quest’ultimo a vendicarsi di lei. Questo racconto è incluso nella raccolta Racconti osceni*.* A causa del contenuto sessualmente esplicito il racconto è destinato ad un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows