I soldati. Sono giovani. Non hanno scelto né la carriera militare, né la guerra, né la morte. Sanno davvero perché combattono, per chi? Sette racconti: istantanee di guerra, collegate da un filo invisibile. Algeria, Bosnia, Cambogia, Afganistan, Cecenia, Israele, Palestina... Donne che piangono i figli scomparsi, uomini che abbandonano le rovine della loro casa, bambini che soffrono senza capire... E le loro immagini, belle fotografie, fanno il giro il mondo... come se la guerra fosse bella. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it