Un ex soldato racconta a cuore aperto la sua esperienza: l’estenuante addestramento militare che lo ha fiaccato nel corpo e nello spirito, le conseguenze di una scelta sbagliata e un disarmante senso di impotenza che lascia l’amaro in bocca. "Un soldato ribelle" mette nero su bianco le parole spente dal silenzio, l’ipocrisia, la realtà di un sistema corrotto, per divenire poi racconto di una rinascita che profuma di libertà. Una narrazione che vuole essere uno stimolo per chi desidera ritrovare se stesso e riprendere finalmente in mano la sua vita, senza se e senza ma.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it