Un potente banchiere di Barcellona fa una carriera strepitosa con la caduta del franchismo e l'ingresso trionfale della Spagna in Europa. La sua banca da piccola cassa di risparmio locale parte alla conquista dei mercati finanziari internazionali. Quando, però, la figlia del banchiere muore per una overdose di eroina, si scoprono collegamenti con una setta spirituale dominata dalla figura terribile e carismatica di un tedesco che si fa adorare come un dio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it