Kitty Clark, nota poetessa americana, decide di prendere un aereo da Boston a Nantucket per assistere allo spettacolo di una rara eclissi solare. Appena arrivata si reca sulla punta estrema dell'isola, vicino al grande faro. A mezzogiorno esatto il sole scompare. Ma quando torna la luce Kitty si accorge che il corpo di una sconosciuta giace sulla sabbia a pochi passi da lei con un grande squarcio sanguinante sul petto. Kitty viene immediatamente sospettata e accusata. A risolvere l'incredibile rompicapo arriva Homer Kelly, ex poliziotto nonché studioso di letteratura intento a fare una ricerca su Melville, che a Nantucket aveva ambientato il suo Moby Dick.
Venditore:
Informazioni:
338 9788884901293 Ottimo (Fine).
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it