"I soli imbecilli credono senza ragione" - Alessandro Maria Tassoni,Aurelio Porfiri - ebook
"I soli imbecilli credono senza ragione" - Alessandro Maria Tassoni,Aurelio Porfiri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
"I soli imbecilli credono senza ragione"
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una riproposta con ampia introduzione di Aurelio Porfiri di un testo classico dell'apologetica di mons. Alessandro Maria Tassoni, La religione dimostrata e difesa del 1805. Il testo viene riproposto non nella sua interezza, che forse oggi sarebbe di interesse soltanto per studiosi, ma in forma di Dizionario e diviso per argomenti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223922996

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows