Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
La solidarietà di Dio
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Uomo, ti è stato insegnato ciò che è buono e ciò che richiede il Signore da te. Praticare la giustizia, amare teneramente, camminare umilmente con il tuo Dio. (Michea 6,8)Riflessioni sull'attualità della parola dei Profeti dell'Antico Testamento. Una raccolta di articoli già apparsi su "Nigrizia", nella rubrica "Orme giovani". Il volume è completato con un glossario, un elenco di siti Internet sul volontariato, la presentazione di alcune Campagne di sensibilizzazione in atto e un breve profilo di sei personaggi significativi in questo inizio di millennio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2003
96 p.
9788830709638

Conosci l'autore

Foto di Alex Zanotelli

Alex Zanotelli

1938, Trento

Missionario comboniano, dal 1965 al 1978 vive in Sudan, dal 1978 al 1987 è direttore della rivista “Nigrizia”, nel 1988 arriva in Kenya e dal 1990 al 2002 vive a Korogocho, baraccopoli di Nairobi, un’esperienza che ha raccontato nel libro autobiografico Korogocho. Alla scuola dei poveri (Feltrinelli 2003). Dall’aprile del 2002 risiede stabilmente in Italia, a Napoli, nel rione Sanità, dove continua la sua battaglia dalla parte dei poveri. Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail