Soliloquio d'un fauno. Mallarmé tradotto da Vincenzo Palumbo - Stéphane Mallarmé - copertina
Soliloquio d'un fauno. Mallarmé tradotto da Vincenzo Palumbo - Stéphane Mallarmé - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Francia
Soliloquio d'un fauno. Mallarmé tradotto da Vincenzo Palumbo
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura originale a stampa, 46 pagine con testo francese a fronte. Interventi di Mario Luzi, Maria Gabriella Adamo, Sergio e Massimo Palumbo. Nota di Maria Teresa Giaveri con una incisione di Togo. Libro in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1 gennaio 2001
46 p., ill.
9788846703347

Conosci l'autore

Foto di Stéphane Mallarmé

Stéphane Mallarmé

1842, Parigi

Stéphane Mallarmé è stato un poeta, scrittore e drammaturgo francese, facente parte del circolo dei poeti maledetti, insieme con Verlaine e Baudelaire. È uno dei principali esponenti europei del Simbolismo.Nasce a Parigi nel 1842 e la sua vita è segnata fin dall’inizio da avvenimenti tragici: la morte della madre all’età di cinque anni e quella della sorellina. Questi lutti segneranno in lui lo sviluppo di una personalità particolarmente sensibile. Allevato dai nonni, si diploma e in età adolescenziale inizia a scrivere i primi componimenti influenzato da scrittori come Victor Hugo, Théodore de Banville e Théophile Gautier. La scoperta de I fiori del male di Baudelaire segnerà la svolta delle sue opere...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail