Fulvio è uno studente di fisica che lavora come fattorino per una pizzeria locale. Lui sembra essere l'unico superstite di una Roma invasa da una misteriosa nebbia che ha divorato tutti i suoi abitanti. Dopo essersi costruito una nuova vita in questa apocalisse, Fulvio viene inseguito da creature spaventose che non gli daranno più tregua. Da quel momento sarà anche perseguitato da immagini raccapriccianti, ricordi distorti e pensieri ossessivi. Non può più evitare di chiedersi cosa sia realmente la nebbia, cosa vogliano quei mostri, e soprattutto se la ragazza che gli appare davanti sia davvero la sua amata Lidia o sia frutto della sua mente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it