Il solista
Disincantato dalla vita e ad un punto morto del proprio lavoro, il giornalista Steve Lopez rimane affascinato dall'incontro di un personaggio misterioso. Mentre cammina tra le strade del quartiere degradato di Skid Rock, a Los Angeles, si imbatte in Nathaniel Anthony Ayers, ex prodigio della musica classica che, vestito di stracci, mette tutta la sua passione in un vecchio violino con solo due corde. Cercando di aiutare il senzatetto a ritrovare la strada perduta e nello stesso tempo a scrivere un buon articolo, Lopez si rende conto che si sta creando tra di loro un'amicizia straordinaria che cambierà le loro vite per sempre.
-
Titolo originale:The Soloist
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2010
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Olandese; Portoghese; Rumeno; Spagnolo
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); commenti tecnici: commento del regista
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it