Solitudini imperfette
In una Milano contemporanea, anonima e frettolosa, i cui ritmi sono scanditi dagli alienanti viaggi in metrò per andare al lavoro e dai lunghi aperitivi serali che finiscono per sostituire le cene vere e proprie, si dipana la vicenda di un giovane alla ricerca della propria dimensione. Dibattuto tra una relazione stabile, con un compagno premuroso ma asfissiante, e la ricerca di rapporti fugaci, eccitanti ma effimeri, il protagonista finirà per affrontare con se stesso i difficili passaggi che portano all'età adulta.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it