Solo
L’oboista Marika Lombardi è una delle soliste del suo strumento più interessanti del panorama musicale, da sempre impegnata nell’allargamento del repertorio e nell’esplorazione di nuove tecniche esecutive ed improvvisative. Questa registrazione è una ristampa e rimasterizzazione di un lavoro colossale svolto una ventina d’anni fà con cui Lombardi esplora secoli di musica del suo strumento sia con composzioni originali sia con ardite trascrizioni. Di fatto si tratta di un viaggio nel tempo che da Bach e Telemann passa a Britten fino a compositori meno noti come Jalava, Kunc e Sibbing. Questi due CD non solo sono un’interessante panorama della musica per oboe solo ma compongono una vera e propria esperienza d’ascolto guidata dal suadente suono dell’oboe nella sua beata solitudine affidato alla incredibile maestria di Marika Lombardi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it