Solo per il tuo bene - Darin Strauss - copertina
Solo per il tuo bene - Darin Strauss - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Solo per il tuo bene
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Josh Goldin ha un lavoro invidiabile, una moglie attraente e un bellissimo bambino di otto mesi: sembra impossibile che qualcosa possa scalfire una felicità che si rivela invece fragile, destinata a incrinarsi nel pomeriggio di un giorno come tanti, in ufficio, quando una telefonata lo avvisa che suo figlio Zack è al pronto soccorso, in arresto cardiaco. In ospedale con il bambino c'è Dori, la madre, che insiste per riportarlo a casa: non si fida dei medici, è convinta che abbiano sbagliato diagnosi, mettendo a rischio la vita di Zack. A fronteggiare la madre infuriata c'è un'altra donna, Dartene Stokes, primario di Pediatria, che nel lavoro ha dovuto sconfiggere i pregiudizi razziali, e nella vita privata crescere un figlio senza l'aiuto di nessuno. Il comportamento irrazionale di Dori - voler a tutti i costi impedire altri esami e accertamenti - insospettisce Darlene, che ha sentito parlare di una malattia rara e difficile da diagnosticare - la sindrome di Münchhausen per procura su cui anche la comunità medica è divisa: possibile che esistano madri capaci di fare intenzionalmente del male ai propri figli? Chi è Dori? Una donna che ama con abnegazione il figlio e il marito, oppure una donna fragile, frustrata, capace di azioni innominabili pur di attirare l'attenzione su di sé? Alla fine, a porsi la domanda è anche l'innamoratissimo marito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina leggermente rovinata, strappi agli angoli

Dettagli

453 p., Rilegato
More than it hurts you
9788804592525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it