Solo un semplice incubo
"Solo un semplice incubo" è un romanzo ambientato ai giorni nostri. In una serena cittadina vicino Londra, due ragazze vengono trovate morte in una camera di un Motel. Gli indizi portano a Rick Bolton, una persona pacifica e con una bella famiglia come tante altre. Rick sa di essere innocente, ma c’è un fatto strano che lo fa fuggire da tutto e da tutti: in un sogno si è visto come l’autore dell’omicidio delle due ragazze. È stato lui? Questo enigma vedrà coinvolte molte persone, e la quiete cittadina sarà stravolta fino all’assurda verità finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it