Solstizio d'inverno
Sull'antichissimo pianeta terra - depauperato e vilipeso - una grande trasformazione epocale ha modificato l'equilibrio planetario. In tale situazione precaria e incerta il genere umano sembrerebbe destinato a scomparire ma... gli uomini e le donne che sopravviveranno ai cambiamenti del pianeta stesso sapranno trovare nuovamente l'armonia vitale necessaria? In un mondo nuovo resuscitato dalle ceneri di quello antico, un gruppo di ardimentosi cavalieri della nuova era tenterà l'impresa, apparentemente impossibile e fantasiosa, ma con l'aiuto di una soprannaturale energia riuscirà a individuare una nuova via attraverso la quale costruire il futuro dell'umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it