Some Loud
Edizione in vinile
Il secondo album dei Clap Your Hands Say Yeah, “Some Loud Thunder” è stato ristampato e rimasterizzato, con una traccia bonus, per celebrare il decimo anniversario dalla sua uscita originale. Il disco uscì come reazione all’acclamatissimo debutto della band “Clap Your Hands Say Yeah” album che sconvolse il mondo indie e che fu un vero e proprio caso discografico, essendo uscito totalmente DIY.
Da Ondarock: Se l'esordio era compatto, irresistibile e di immediata assimilazione poiché sostanzialmente niente di nuovo sotto il sole, questo "Some Loud Thunder" mostra una band che non ha nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori del modernariato nu-wave che avrebbe potuto fargli sfornare un altro disco valido senza grossa fatica. I Clap Your Hands Say Yeah scelgono di mettere i piedi in più scarpe possibili, puntando tutto sullo spiazzare chi già li conosce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it