Vinile Someone Like You New Order
Vinile Someone Like You New Order
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Someone Like You
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nox Records Store
Nox Records Store Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Someone Like YouArtista: New OrderEtichetta: London Records, London Records, London RecordsCondizioni disco: Very Good Plus (VG+)Condizioni copertina: Very Good Plus (VG+) ; EAN: 0809274330109; Location: Q

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
1 gennaio 2001
0809274330109

Brani

Disco 1

1 Someone Like You (James Holden Heavy Dub)

Disco 2

1 Someone Like You (Funk D'Void Remix)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​