Sometimes I Might Be Introvert (Milky Clear Vinyl)
Little Simz è uno dei nomi non solo più caldi, ma ci sentiamo di dire importanti, della musica black inglese degli ultimi anni: e con altrettanta sicurezza si può affermare che Sometimes I Might Be Introvert è un modern classic istantaneo, nel sicuro novero dei dischi migliori di questo 2021. Questo non (solo) perchè Little Simz ha già vinto un Ivor Novello o un NME Award, o perchè è stata nominata per un Mercury Prize. Sometimes I Might Be Introvert è un album importante perchè è una fotografia vivida, nonmediata e potentissima della vita di una persona nera, inglese e femmina nei nostri tempi. Furia, potenza, ansia, confusione: l'album è vivo, respira, comunica in maniera elegante e non mediata, istintiva ma affilatissima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it