Somewhere Between. Mutant Pop, Electronic Minimalism & Shadow Sounds of Japan 1980-1988
Ancora una volta il massimo dei voti a Light in the Attic per il la cura della loro ultima compilation. Somewhere Between: Mutant Pop Electronic Minimalism & Shadow Sounds Of Japan 1980-1988 è ampia e indefinita ma altamente specifica. Cattura perfettamente i vari stati d'animo della musica orientale di quel decennio: dolci ninne nanne di musica synth retro-futuriste, curiose canzoncine pop e sperimentalismo ambient non meno intrigante. Il doppio LP è dotato di note di copertina speciali e percorre una linea sottile tra il metro boogie e l'atmosfera frizzante che vi consentirà di chiederne sempre di più.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it