Lo somni
Escrita cap al 1399, “Lo somni” és l'obra mestra de Bernat Metge. En aquesta obra l'autor descriu el seu propi somni, on se li apareix Joan I, el qual, davant la seva sorpresa, li diu que el seu cos ha mort, però no la seva ànima. “Lo somni”, escrit quan l'humanisme acabava d'arribar a la Corona d'Aragó. Bernat Metge la va escriure tot just després d'havent estat absolt de l'acusació a la qual ell i trenta-set consellers reials més havien estat sotmesos.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:CAT
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows