Sonata da Requiem per violoncello e pianoforte - Trio con pianoforte
"...Non c’è che la musica nella mia vita. Se smettessi di comporre morirei". Così scriveva Greif nel suo diario dopo aver terminato il Trio, nel 1998. Il CD presenta due dei lavori più toccanti del poliedrico ma poco conosciuto compositore francese di origine polacca, morto prematuramente a 50 anni.Allieva di Jean Deplace e Philippe Muller, la violoncellista francese Emmanuelle Bertrand fu notata giovanissima da Henri Dutilleux, nel 2000 tenne a battesimo la Chanson pour Pierre Boulez di Luciano Berio e oggi è una apprezzata concertista.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it