Sonata per pianoforte D959 - Minuetti D334, D335, D600
Pianista di fama internazionale, Arcadi Volodos ritorna con le sue registrazioni sensazionali della Sonata per pianoforte Schubert D 959 e i Minuetti D 334, D 335, D 600.
Questo straordinario album arriva 17 anni dopo che Volodos registrò le sue interpretazioni acclamate dalla critica delle Sonate per pianoforte di Schubert 1 & 18 che furono acclamate dalla rivista Gramophone come una "registrazione trionfante".
Questa uscita è l'unica possibilità di ascoltare la sua interpretazione della potente sonata per pianoforte di Schubert n. 20 D 959, poiché ora ha ritirato quest'opera per sempre dal suo programma dal vivo. Per completare l'album Volodos presta la sua arte unica e affascinante a 3 brevi Minuetti, che raramente vengono registrati o eseguiti.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it