Sonata Secunda > Quinta Per Organo
Il violino di Odile Edouard è affiancato dall'organo di Saint-Quirin.Il violino di Odile Edouard è affiancato dall'organo di Saint-Quirin. Ed è forse proprio questo rapporto sonoro non abitaule a colpire di più, dal primo ascolto di queste cinque Sonatae Unarum Fidium scritte nel 1644 da un giovane compositore di 24 anni, che è riuscito così a portare sul suolo austriaco, con lustro e genialità, il linguaggio virtuoso dei violinisti italiani. Solo Biber e Rosenmuller sapranno, più tardi, uguagliare Schmelzer che qui appare come il primo grande compositore della scuola musicale austriaca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it