Sonatas and Partitas vol.2
Per la sua seconda registrazione delle Sonate e Partite per violino di Bach, dodici anni dopo il primo volume, Chris Thile ha optato per un approccio diverso e più personale alle opere del venerato maestro compositore. Questa volta, si è concesso delle libertà con le partiture, che ha registrato in diverse location, in qualche modo non convenzionali, ma di particolare importanza per lui: i Reservoir Studios e il Tompkins Square Park a New York; la Farrell Recital Hall della Murray State University a Murray, Kentucky; e la Blackberry Farm a Walland, Tennessee. Anziché preoccuparsi se Bach avrebbe apprezzato il suo disco, come aveva fatto per il Vol. 1, Thile si è assicurato che fosse di suo gradimento, credendo nella validità dei suoi gusti personali e cercando di trovare e trasmettere qualcosa di unico nelle sue interpretazioni dei brani più noti. In questo e in altro, ci è riuscito: Bach: Sonate e Partite, Vol. 2 suona molto come Chris Thile.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it