Sonate
Compositore contemporaneo italiano di stanza a New York, autore fra due mondi che a loro volta ne creano un altro ancora. Il disco ci presenta non solo quello che è attualmente l’integrale delle sue sonate per pianoforte con un assaggio della restante produzioni pianistica, con il significativo ciclo completo delle visionarie “Costellazioni”, ma anche e soprattutto un vasto insieme di idee, sensazioni e suggestioni derivanti dalle molte culture cui l’autore riesce a dare una sintesi perfetta e che riescono nel difficile tentativo di coniugare un possibile passato con un ideale presente. Giuseppe Bruno è qui un attento e raffinato lettore di queste pagine, arrivando a cogliere lo spirito di ogni composizione e fornendone una interpretazione di rara sensibilità musicale.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it