Sonate da camera op.2 & op.4
Double CD Edition
Famose sin dalla loro pubblicazione, le due raccolte di sonate da camera di Corelli si collocano al vertice della musica strumentale italiana del periodo barocco. Prossime alla perfezione, esse svelano un livello di capacità e raffinatezza eccezionali. È innegabile l'immenso contributo apportato da Corelli alla storia del violino: le sue sei raccolte di musica strumentale evidenziano il suo eccezionale talento di violinista e compositore. Nelle sonate da camera usò per la prima volta la "cadenza corelliana".
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it