Sonate partite per violino
“Incidere le Sonate e Partite di Bach per violino solo è sempre stato il mio sogno,” dice Augustin Hadelich. “Rappresentano un formidabile banco di prova sul piano dell’abilità tecnica e della resistenza, ma anche su quello dell’inventiva e dell’espressività.”
Hadelich ha adottato un approccio vicino alle esecuzioni storicamente informate scegliendo di usare un arco barocco. “È stata un’autentica rivelazione,” dice. “Qualcosa di liberatorio… Passaggi con accordi di tre e quattro note sono risultati più fluidi… I movimenti di danza riuscivano più ‘danzanti’ e i movimenti lenti più sonori.”
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it