Sonate per clarinetto e pianoforte
Il programma di questo album spazia attraverso diverse epoche del Romanticismo, dalle sue origini al suo declino, da Schumann a Poulenc, passando per Brahms e Berg. È anche la storia di una lunga amicizia e collaborazione artistica tra il clarinettista Michel Portal e Michel Dalberto.
Portal cura la sua imprevedibilità come un astronauta cura la sua fornitura di ossigeno. La sua curiosità quasi organica, il suo bisogno di scambio, reagisce qui a un incontro emozionante con il pianista e amico e le Sonate per clarinetto di Brahms e Poulenc, i Phantasiestücke di Schumann e i Quattro pezzi per clarinetto e pianoforte op. 5 di Berg assumono una prospettiva nuova.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it