Sonate per violino n.10, n.14, n.23, n.28, n.32
Assunto alla corte di Federico il Grande, Franz Benda venne descritto come un violista eccezionalmente espressivo. Il suo stile cantabile creava spazio per delle ornamentazioni che venivano molto apprezzate all’epoca. Questa prima discografica presenta i brani in una nuova edizione storica, nella loro stesura originale e rappresenta il debutto su Naxos dello specialista del violino barocco Hans-Joachim Berg.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it