Sonate per violoncello n.1, n.2 - Trio
L'espressione "musica assoluta", forgiata da Wagner, è stata ristabilita da Nietsche e viene confermata da Brahms, che resta fedele alla forma classica della Sonata da camera e della Sinfonia, con il significato di "forza erculea della musica" pura celebrato dalla filosofia. La versatile violoncellista Ophélie Gaillard, grande interprete anche del repertorio barocco su strumenti originali, giunge all'incisione discografica dei capolavori brahmsiani per violoncello, compreso lo splendido Trio con clarinetto, che in questo caso trova l'appassionante collaborazione di Fabio di Càsola.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it