Sonetti lussuriosi. Estratti dalla produzione a sfondo erotico del gran poeta toscano
Classico della letteratura licenziosa, è talmente sboccato, irriverente e peccaminoso che può imbarazzare chi legge per la prima volta i micidiali sonetti caudati de "il flagello dei Principi, il divin Pietro Aretino", come lo definisce Ludovico Ariosto nell' Orlando furioso. Un personaggio che certamente non passa inosservato a distanza di secoli tanto da essere immortalato anche da diversi film.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows