A Song For All Seasons
Nuova edizione in vinile del classico album del 1978 dei Renaissance con lacche tagliate agli Abbey Road Studios. Con poster e busta interna che riproducono l'artwork originale dell'edizione del 1976. L'album contiene la canzone "Northern Lights", un singolo da Top Ten nel Regno Unito e in Europa, e fu un album di successo nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada. Alla fine degli anni Settanta, la formazione composta dalla dotatissima vocalist Annie Haslam, da Michael Dunford (chitarre acustiche ed elettriche), John Tout (tastiere, voce), Jon Camp (basso, chitarre acustiche ed elettriche, voce) e Terry Sullivan (batteria, percussioni) aveva registrato una serie di acclamati album che fondevano le influenze della musica classica con il rock progressivo, guadagnandosi un fedele seguito in Europa e riscuotendo un successo più ampio negli Stati Uniti e in Giappone. Lavorando con il produttore David Hentschel (che aveva prodotto anche gli album "A Trick of the Tail" e "Wind and Wuthering" per i Genesis), il materiale di "A Song for All Seasons" era uno dei lavori più curati della carriera della band. In contrasto con le mode musicali prevalenti dell'epoca, "A Song for All Seasons" sarebbe stato l'album di maggior successo della band in Europa ed è uno dei loro lavori più amati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it