Songs
La nuit, Tristesse infinie, Nuit mystérieuse, Dormez, Mèlité; Oublieras-tu que d’heures doucesPuò sembrare strano associare Charles-Marie Widor (il virtuoso dell’organo più importante del suo tempo) con la contenuta arte della mélodie. Eppure costituì una parte importante della sua produzione: circa un centinaio delle sue liriche da camera, fra le quali il ciclo "Chansons de mer", nelle quali il riflesso del costante flusso e riflusso marino è assunto come emblema della transitorietà di tutte le cose della vita umana, attraverso i continui cambiamenti di stato psicologico.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it