Songs for Our Mothers
Esce via Without Consent Records, il secondo album dei Fat White Family, il seguito di Champagne Holocaust del 2013. «Songs for Our Mothers è un invito», spiega la band su The Quietus, «un invito, mandato dalla miseria, a ballare a ritmo dell’odio umano. Vi chiediamo di darci gentilmente la mano per essere condotti in un viaggio, un viaggio che ci porta dal calore bianco accecante di una spiaggia mediterranea a mezzogiorno […] alle ore finali del Terzo Reich in quel bunker di Berlino. È il catalogo delle nostre ossessioni, una sensuale odissea. Sesso, droga, politica, morte, tutto qua. Quello che resta da fare ora è inalarlo.»
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it