Songs From A Stolen Guitar
“La lontananza dei singoli musicisti di Songs From A Stolen Guitar, pur eliminando necessariamente parte della spontaneità irregolare di gran parte del lavoro precedente di Joyner, produce una sorta di effetto positivo: le canzoni di Joyner, qui prodotte più meticolosamente e forse più intenzionalmente di in uno qualsiasi dei suoi album precedenti, , mettono in primo piano sia il suo abbagliante gioco di parole che la sua chiarezza di visione. Se Ghosts [2012] fosse il suo Tonight's The Night - clamoroso, nudo e senza ormeggi - Songs From A Stolen Guitar potrebbe semplicemente rivelarsi il suo raccolto". —James Jackson Toth alias Wooden Wand
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it