Songs From The Yonder
Folk-punk rabble - Skinny Lister - sono tornati con il loro settimo album in studio - scritto e registrato dalla band, masterizzato agli Abbey Road Studios da Frank Arkwright. L'album è prodotto e mixato da Dan Heptinstall, con i brani principali registrati dal vivo, e lasciati inediti, nel tentativo di catturare un po' dell'energia per cui la band è conosciuta nelle loro performance live. Presenta l'istantaneamente orecchiabile 'Set Us Straight' (pubblicato alla fine del 2024) che mette in scena un album che è un mix glorioso e sfrenato di inni che battono il petto, shanty sing-a-longs e classici folk/ punk, bilanciati da un paio di canzoni teneri e riflettenti.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it