Songs of the Dusk Ep
La musica, essenzialmente, è un'arma per distruggere i muri che abbiamo costruito intorno a noi - e i malinconici metal finlandesi INSOMNIUM sono tra i suoi più forti branditori. Il loro nono capolavoro, "Anno 1696", pubblicato all'inizio del 2023, ci ha condotto nel passato oscuro e problematico del Nord Europa, un'epoca di streghe, di superstizione, di sete di sangue e di frenesia. E di lupi mannari. A novembre, gli INSOMNIUM continuano l'epica storia di "Anno 1696" con l'EP "Songs of the Dusk", che contiene 22 minuti di musica e altri tre viaggi in un passato oscuro e nebbioso. "Avevamo semplicemente undici grandi canzoni e abbiamo pensato che questo materiale è troppo bello per essere 'solo' delle bonus track", afferma Niilo Sevänen (basso, voce). "Fanno parte della grande storia, quindi si può pensare a loro come al materiale director's cut che racconta un piccolo extra. Per chi vuole avere di più". Mixati da Jaime Gomez Arellano (Orgone Studios) e masterizzati da Tony Lindgren (Fascination Street Studios), "Anno 1696" e l'abbinato "Songs of the Dusk" sono di gran lunga i loro risultati più compiuti, emotivamente sconvolgenti e svettanti. Originariamente "Songs of the Dusk" faceva parte del 2CD artbook Ltd. Deluxe 2CD Artbook di "Anno 1696", ma ora è disponibile separatamente come: Ltd. CD Digipak, LP 180g nero con incisione sul lato B e come EP digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it