Imprescindibile la lettura della storia raccontata da Bono e riportata nel booklet. I brani si collocano all'interno di quello che secondo me è un concept incentrato sul dramma della guerra. Da scoprire
Songs of Experience ( + Booklet)
Edizione in CD Standard con Booklet di 24 pagine.
Gli U2 ritornano con il tanto atteso nuovo album "Songs of Experience", dopo aver di recente concluso il trionfale tour negli stadi con il Sold Out "The Joshua Tree Tour 2017" suonando di fronte a 2.7 milioni di fan in 51 paesi tra Europa, Nord e Sud America.
Il nuovo album - il 14° - è il diretto successore di "Songs of Innocence" del 2014, con entrambi i titoli che prendono spunto dall'opera "Songs of Innocence and Experience" del poeta inglese William Blake.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zinella 30 dicembre 2024Canzoni d'esperienza
-
Rita Ricciardone 03 ottobre 2020
Bel disco...
-
Lorenzo Lubian 17 maggio 2018
Davvero piacevole l’ascolto di quest’ultimo CD degli U2: è una raccolta di nuovi brani che rappresentano senz’altro un’evoluzione più soft delle sonorità cui eravamo abituati agli inizi, ma d’altronde non si può restare ancorati al passato, ad album che rimangono giustamente indimenticabili (penso a The Joshua Tree o a The Unforgettable Fire o altri ancora) ma che sono alle spalle. Qui ci sono brani di piacevolissimo ascolto, alcuni più melodici, altri più ritmati ma che restano inconfondibilmente marchiati U2. Alcuni testi ricordano drammi del nostro tempo (penso in particolare a Red Flag Day), caratteristica che riporta indietro negli anni fino a Sunday Bloody Sunday.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it