L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
spettacolo
La sorpresa di questo cd è la versione Deluxe che per alcune cose è superiore al cd principale: i due bonus track Lucifer' Hands e soprattutto The Crystal Ballroom non sono male. Ma è con la traccia 3 chiamata Acustic Sessions che accade il miracolo. La traccia dura 22 minuti circa e ci sono le versioni secondo me eccezionali di Every Breaking Wave, California, Raised by wolves, Cedarwood Road,Song for Someone, The Miracle. Roba da brividi. Pezzi suonati come se fossero demo di una band all'inizio. A me personalmente forse piacciono di più della versione nel primo cd. Segue una versione di The Troubles che non si scosta molto dall'originale. L'ultima traccia è una versione secondo migliore di Sleep Like a baby tonight - poi accade una cosa strana leggo il tempo della traccia di circa 11 minuti e non mi torna. Alla fine del pezzo dopo un po di secondi inaspettato c'è senza che sia scritto sul cd da nessuna parte il pezzo Invisible e non so se è ironica la cosa ma è molto gradita.
Dopo 5 anni gli U2 tornano alla grandissima sulla scena internazionale che, da sempre, li ha visti (e continua a vederli) protagonisti indiscussi. Tutte le canzoni dell'album sono uniche e si ascoltano con vero piacere: su tutte spiccano Every Breaking Wave, Song for Someone, The Troubles, davvero emozionanti. Chi sostiene che gli U2 siano ormai un vecchia band irlandese che non ha più nulla da dire si sbaglia di grosso e dovrà ricredersi dopo aver ascoltato Song of Innocence...in attesa dell'uscita di Song of Experience.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore