I The Cure ripartono da dove ci avevano lasciati nel 1989. Anche questo come i successivi è stato dichiarato come il loro ultimo album, ma si sa che è già pronto materiale per un secondo album. Speriamo all'altezza di questo.
Songs of a Lost World (2 CD + Blu-ray)
L'edizione deluxe in custodia digisleeve a 6 ante include l'album e i brani strumentali su due CD, oltre a un Blu-ray con mix Hi-Res stereo e Dolby Atmos.
Il 1 novembre 2024 verrà pubblicato “Songs of a lost world”, il nuovo album dei The Cure.
Si tratta del 14° album in studio del gruppo, il primo da 16 anni a questa parte. Alcuni brani tratti dal disco sono stati suonati live per la prima volta durante il loro tour, “Shows of a Lost World”, comprensivo di 90 date in 33 Paesi e che ha totalizzato oltre 1 milione e 300 mila spettatori. Il primo singolo “ALONE” è stato il brano di apertura in ciascuno show ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione in radio.
Formatasi come band nel 1978, i The Cure hanno venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo, sono stati headliner del Glastonbury Festival per quattro volte e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2019. I THE CURE sono considerati fra le band inglesi più influenti di sempre.
“Songs of a lost world” è stato scritto e arrangiato da Robert Smith, prodotto e mixato da Robert Smith & Paul Corkett e cantato dai The Cure. L’album è stato registrato ai Rockfield Studios a Wales.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco I 12 gennaio 2025La classe non è acqua
-
SteMa 10 gennaio 2025Lunga attesa ma ottima resa
16 anni di attesa dall'utlimo lavoro sono stati cancellati in un batter d'occhio con l'arrivo di questo album. Il suono classico della band è assolutamente presente e risulta più attuale che mai. Ottima edizione con album in cd e in versione blu ray, arricchita anche dalla presenza di un secondo cd con le versioni strumentali dei brani
-
tiagabry 07 gennaio 2025The Cure/La Cura
Sono tornati (anche se per chi, come me, è cresciuto con la loro musica non se ne erano mai andati) e sono stupendi!
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it