Via Esoteric Recordings viene presentata, in edizione rimasterizzata ed espansa, il secondo album della band inglese Nirvana. ““Songs of Love & Praise”, registrato nel 1971, è il secondo disco della band, nel quale i brani hanno assunto un piglio più prettamente rock e dove il trio ha deciso di dare nuova identità a brani come ‘Rainbow Chaser’ e ‘Pentecost Hotel’, già pubblicati nella loro versione originale negli anni ’60.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it