Songs of Townes Van Zandt
Wino (Sint Vitus), Scott Kelly e Steve Von Till (entrambi dei Neurosis), reinterpretano alcune delle canzoni più famose del celebre musicista folk americano Townes Van Zandt, scomparso nel 1997. Townes Van Zandt non ha mai raggiunto la fama che si meritava quando era in vita , ma dopo la sua morte ha raggiunto uno status di culto , alcune delle sue canzoni sono state interpretate da musicisti diversi tra loro come Robert Plant, Mudhoney, Norah Jones, Lyle Lovett e Bob Dylan che hanno contribuito a mantenere la sua musica viva testimoniando l’enorme impatto e l’influenza che questo oscuro cantautore ha avuto sulla musica popolare moderna . Anche Steve Von Till, Scott Kelly e Wino a modo loro rendono omaggio a questo musicista con grande passione e interesse, siamo ovviamente lontani anni luce dalle sonorità delle band dove i tre militano ma i tre si trovano a proprio agio anche nel country e nel folkcome se fosse il loro ambiente naturale .
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it