Songs
Ristampa per questo disco culto pubblicato in un'esigua tiratura nel 1971 da Signet. In pratica una private press - come molte di quelle realizzate nel circuito acid folk dell'epoca - licenziata dall'allora 25enne Pat Ament in pieno trip autorale e con in testa gli exploit di Dylan, Cohen, Tim Hardin e Bill Fay. Celeberrimo scalatore (memorabili le sue imprese a cavallo tr ai '60 ed i '70 in Colorado e Yosemite) e poi artista a tutto tondo (nonché campione di scacchi!), Ament rappresenta il volto di un'America eclettica ed incontaminata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it