Sonic Poetry
Il seguito della raccolta dello scorso anno, Cloudwalker. Sonic Poetry è un raffinato gruppo di opere che mette in mostra l'abilità di Gimmik nel fondere la minuzia della musica elettronica sperimentale con un melodismo di ampio respiro. Coloro che hanno seguito il percorso e il successivo ritorno di Gimmik apprezzeranno la veridicità e la produzione rafforzata di Sonic Poetry. Leftfield/IDM, Breaks, Downtempo, Electro e Ambient vengono sezionati e riformati per creare un album veramente autentico in cui è evidente che non c'è nessuna coincidenza nel fatto che la traccia di apertura si chiami "Here I am".
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it