Sono qui - Marc Raabe - copertina
Sono qui - Marc Raabe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Sono qui
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Jesse Berg è un pediatra di successo. Da poco separato, vive a Berlino con Isa, sua figlia, l'unica persona che ama veramente. Jesse non parla del suo passato, che ritorna spesso in terribili e indecifrabili incubi notturni. Fino a quando, improvvisamente, l'ex moglie viene uccisa e sua figlia rapita. L'autore del delitto gli lascia un messaggio: "Tu non la meriti". Per Berg è chiaro che il bersaglio da colpire è lui. Perché non merita Isa? Per qualcosa che ha fatto prima di un terribile incidente la cui memoria emerge a sprazzi solo nei sogni, ma che sembra averlo cambiato? Tutto questo ha forse a che fare con il collegio in cui ha passato l'adolescenza, dove avvenivano cose che forse è meglio aver dimenticato? Un senso di colpa indefinito messo a lungo a tacere riemerge. Per trovare Isa, Jesse dovrà fare quello che non ha mai voluto: recuperare il suo passato. Tornare all'istituto di Adlershof. Lì dove ha imparato a combattere, e dove ha rischiato di morire. Perché per Isa farebbe qualsiasi cosa. Anche attraversare l'inferno per la seconda volta...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore: Newton Compton Collana : Nuova Narrativa Newton Anno: 2015Copertina e misure: Rilegato con sovracoperta , 22.5x15.5 cm ca. 378 pp. Condizioni: molto buono Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 29E-92 . 378. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Sono qui

Dettagli

378 p., Rilegato
Heimweh
9788854181823

Valutazioni e recensioni

  • E' il primo libro che leggo di Marc Raabe e non sarà l'ultimo. Il protagonista è Jesse Berg, un pediatra con una vita apparentemente normale fino a quando la sua ex moglie viene uccisa e la sua bambina rapita. Da qui la vicenda si svolge su due piani;la ricerca della figlia il cui rapimento sembra essere collegato al passato di Jesse e la storia parallela della sua infanzia passata in un collegio dove tutto è cominciato. Jesse non ha memoria di ciò che ha fatto prima di un misterioso incidente avvenuto all'istituto e quindi, aiutato da un'amica, vi si reca alla ricerca della figlia e del suo passato. Lettura veramente avvincente e intricata con continui colpi di scena. Un vero thriller da gustare per gli amanti del genere.

Conosci l'autore

Foto di Marc Raabe

Marc Raabe

1968

È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. Autore rivelazione del thriller tedesco, ha esordito con Il sezionatore, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania, Francia e Italia, cui sono seguiti Prima di uccidere, bestseller dalla prima settimana di uscita e Sono qui. Il sito internet dell’autore è www.marcraabe.deDa: http://www.newtoncompton.com/

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it