Sono il sole. Piccoli libri per piccoli astronauti. Ediz. a colori
Incontra la Luna e il Sole e scopri tante cose sul nostro satellite e la nostra stella. Cartonati con occhietti mobili alloggiati nella terza di copertina: attraverso il gioco delle fustelle, la Luna e il Sole prendono vita e si svelano al piccolo lettore pagina dopo pagina. Una nuova collana dedicata ai più piccoli per scoprire insieme cosa sta nel cielo! Le immagini semplici e calde incontrano la curiosità dei piccoli e rispondono al loro desiderio di sapere, con gli occhietti che animano gli astri e stimolano l'attenzione invitando il piccolo a interagire con il libro. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it