Non credo di dover aggiungere lodi a questa piccola e nerissima perla; dovrebbe figurare nella collezione di ogni buon appassionato di musica estrema, punto. Inoltre – almeno secondo il sottoscritto - Sons of Northern Darkness è anche una delle migliori vie per arrivare poi successivamente al black metal più tradizionale (almeno per me è stato così). Ricorderò sempre quanto queste canzoni mi abbiano tenuto compagnia nei momenti di rabbia e come mi abbiano aiutato a sfogarmi in momenti particolarmente difficili, un perfetto specchio per l'incazzatura e la malvagità dei pensieri che solo una mente offesa può partorire. Il voto non è stratosferico solo perché gli Immortal in passato erano riusciti a fare ancora meglio di così. Ma poco importa di un paio di cifre in calce, ascoltate e fate vostro questo cd, non ve ne pentirete!
Sons of Northern Darkness
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it