Sopravvissuti (140 gr. Black Vinyl Numbered Edition) - Vinile LP di Rappresaglia
Sopravvissuti (140 gr. Black Vinyl Numbered Edition) - Vinile LP di Rappresaglia
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Sopravvissuti (140 gr. Black Vinyl Numbered Edition)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,90 €
26,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nati nei primi anni ottanta in piena esplosione hardcore punk ii Rappresaglia sono stati una delle band più rappresentative di quella incendiaria stagione che ha reso famosi i gruppi italiani in tutto il mondo.
I Rappresaglia vengono formati nel 1982 da Franz Dal Cerè (voce e basso), Maurizio Fusano (chitarra) e Gigo (batteria). Nascono come gruppo hardcore ma già nell’84 cominciano a recuperare sonorità stile 77-79. In breve tempo diventano una delle band di punta dell’hardcore milanese e italiano insieme a gruppi della scena punk hardcore italiana come RAF Punk, Raw Power, Blue Vomit, Nerorgasmo, Atrox ed Impact.
Terzo disco della hardcore punk band milanese uscito originariamente nel 2003.
Tra gli album hardcore punk italiani più importanti di quel periodo.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
2 febbraio 2024
8052141491355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it