Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Premi
2016 - Golden Globe - Miglior attrice in un film commedia o musicale - Damon Matt
Quando la materia è già ottima in partenza e la consegni a un maestro della fantascienza quale è Ridley Scott, il film non può non essere che meraviglioso! La disgrazia di esser lasciato su Marte dai suoi compagni di viaggio spaziale fa di Mark Watney un novello Robinson Crusoe, che dovrà lottare con tutte le sue energie e con tutta l'ironia e l'ingegno di cui è dotato per riuscire a sopravvivere su un pianeta Marte ostile e deserto, aspettando che sulla terra si accorgano che lui è sopravvissuto e che lo vengano a prendere. Consigliatissimo!
In un futuro prossimo, uno in cui la NASA comincia ad esplorare Marte, un astronauta comprende di esser stato erroneamente abbandonato sul pianeta rosso dal suo equipaggio. Dalla sua ha la base costruita per resistere poco più di un mese e poche provviste, del tutto insufficienti per resistere fino all'arrivo di una nave di salvataggio (sempre ammesso che riesca in qualche modo a comunicare con la Terra). Siete curiosi di sapere come andrà a finire? Non vi resta che guardare il film! Consigliato a tutti gli amanti di questo genere.
è Tratto dal romanzo “L’Uomo di Marte” di Andy Weir il film tratta della storia dell’astro-botanico della NASA Mark Watney, facente parte della prima spedizione umana su Marte che, a seguito di una frettolosa ripartenza della propria ciurmaglia, causa forte tempesta, viene dato per morto e lasciato da solo sul pianeta rosso. Un bravissimo Matt Damon lo consiglio è da vedere!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore